lunedì 25 agosto 2008

gimo!

Questo blog nasce dall'impellente ed irrefrenabile esigenza di lasciare una testimonianza imperitura di tutto ciò che il nostro supereroe dei puzzoni, prof. Trabant, crederà degno di essere raccontato ai disadattati che meglio non avranno da fare che leggere le idiozie che verranno pubblicate, da oggi in poi, in questo angusto angolo virtuale ma poco virtuoso. Domani parto per Perugia, dove tra poco tempo mi toccherà di andare a vivere. Fino a qualche tempo fa, le prospettive che erano dietro questo trasbordo di chiappe e ammennicoli erano quelle di raggiungere quella che era la mia donna per viverle vicino. Ma le cose cambiano. Sempre. E sono cambiate anche a me. Parto da solo, per una città che conosco poco, per fare un lavoro che conosco ancora meno. E proprio perchè le cose cambiano vanno annotate. E a questo serve questo improbabile spazio. Ad annotarle. Intanto la macchina è pronta, la valigia anche. Io un po meno. Ma ormai è arrivato il momento di dirigermi verso i lidi umbri. E allora gimo. E incrociamo le dita. Amen.

6 commenti:

Kekule ha detto...

È stata un'estate campale per molti, come ben sai. Vediamo di giocarcela fino in fondo. In bocca al lupo, a cominciare da domani.

Anonimo ha detto...

è stato facile trovarti. da stamattina sei già in blogroll sul punto g. aspetto (buone) nuove.

Anonimo ha detto...

bellisssssssssssssima fratè! come disse Eva Bono: "beautiful for everybody"!sei un mito e spaccherai (non diciamo cosa che non sta bene...). A prest' n' quel d' Perugia (tutto col donca!). un abbraccio

Hans Zoloft ha detto...

eccemo: eh, lo sappiamo. Ma ora arriveranno stagioni ancora più campali. Incrocio le dita due volte, anche per te.. :)

gab: grazie per la pubblicità gratuita. mi trovi qua, quando vuoi passa. a presto

veronika: che cazz è sta frase mo? quello che non dici (i coglioni suppongo) lo spacco da tempo. Per il resto ci stiamo a organizza. Ci vediam a Perugia, ben volentieri. Un abbraccio anche ta te. :)

vicaryo ha detto...

anvedi oh. tollincato a legornhaus. kuss.

Anonimo ha detto...

Come recita un famoso libro di Agatha Christie: Nella mia fine è il mio principio...si dice che ad ogni rinuncia, corrisponde una contropartita ...etc. etc....In natura nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...che la termodinamica sia con te...Lula